Vuoi ridurre il numero goal subiti dalla Tua squadra dall’oggi al domani?

“Se Ti Dimostrassi Direttamente a Casa Tua Come Costruire Passo Passo a Una Difesa a Zona Impenetrabile In Sole  18 Video Lezioni Saresti Interessato?”

palllone

 Gratis
"Come costruire passo passo una difesa impenetrabile alle velocità della luce"!
Inserisci solo il tuo nome e la tua email per scaricare GRATIS le prime 5 video lezioni di questo video corso
 
Rispettiamo la tua privacy e detestiamo lo spamming quanto te: 
il tuo indirizzo e-mail non sarà comunicato, ceduto o prestato a NESSUNO. 
Questa è una promessa!

“Se hai mai desiderato allenare una squadra che abbia come linea difensiva 4 giocatori insuperabili come un muro di cemento armato alto 3 metri e costruito su tutto il perimetro dell’area di rigore ( che ti garantisca il pareggio nel caso in cui le tue punte non fanno goal)…aumentando partita dopo partita la tua immagine di allenatore  “Super Preparato”…allora questo sarà la pagina web più importante che tu abbia mai letto su questo argomento”


cover



"Questo video corso l'ho trovato molto interessante,anche perchè allenando i settori giovanili, ho impostato da anni la difesa a 4, e a seconda della categoria dei ragazzi lavoro su 2 linee o 3 con il giocatore laterale basso. Con i
giovanissimi regionali ho impostato la  difesa su 2 linee perchè avevano difficoltà a chiudere la terza linea.

Abbiamo abbondantemente superato l'obiettivo, ottenendo le fasi delle finali regionali in Sardegna, uscendo nel girone terzi ma come miglior difesa insieme alla prima del girone.

Quest'anno ho cambiato società e seguo gli esordienti,sto lavorando sulla difesa impostandola su 2 linee."

Ciao Angelo



 "Creare una difesa impenetrabile alla velocità della luce", è un'opera che non dovrebbe mancare nella videoteca del buon allenatore! Un'opera semplice e soprattutto diversa dalle normali spiegazioni di come allenare la difesa.

Con quest'opera può far capire ai tuoi giocatori anche la posizione del corpo da mantenere nelle diverse situazioni. Da quando alleno la difesa seguendo i consigli del tutorial, non prendiamo più nessun gol su errore di reparto (l'errore tecnico del singolo ci può stare!).

 Penso che sia un'opera che può migliorare molto il bagaglio tecnico di un allenatore.

Angelo-Ischia


Ciao Marco,

anche se ho acquistato da poco il video corso “Come costruire passo passo una difesa impenetrabile alla velocità della luce ” ed ho iniziato ad applicare alcuni concetti esposti, devo riconoscere che il reparto difensivo è migliorato rispetto a qualche tempo. 

Sarà un caso o no ma nelle ultime tre partire abbiamo subito solo 3 goal portando a casa 7 preziosi punti considerando le due trasferte.

Davvero un bel bottino. Ritengo quindi che il corso sia un efficacissimo e semplice metodo di insegnamento, perchè in maniera molto pratica analizza situazioni fondamentali del gioco del calcio.

Grazie e complimenti.

Domenico Di Gregorio


Ciao Marco,

inserisco la mia testimonianza ben volentieri sia per la cortesia e gentilezza nel seguirmi "per il funzionamento dei video", per le quali ti ringrazio  nuovamente, sia per l'ottimo prodotto che rappresenta sicuramente una base importante dalla quale partire con la didattica e dalla quale prendere spunti per "inventare/ adattare"  altre esercitazioni.

Lo consiglio a TUTTI in quanto e' un'opportunita' "formativa" veramente  valida. E nel calcio chi si ferma...........

Grazie della collaborazione.

Buona giornata.

STEFANO - Jesi



Ho proposto subito le lezioni acquistate"come costruire passo 
passo una difesa impenetrabile alla velocità
della luce" e i miglioramenti si sono notati presto
nell'applicazione e nell'attenzione da parte della difesa.

E' più sicura nei movimenti e più concentrata nell'applicazione
di essi, il numero dei gol subiti sono diminuiti.

 
Ciao,

Gianfranco


luca del piano

Ecco di cosa stiamo parlando in questa pagina web: sono Luca Del Piano e, fino a poco tempo fa, ero il classico allenatore della domenica”. 

Avevo un rapporto di odio e amore con il calcio – certe domeniche la mia difesa non faceva neanche un errore e non prendeva neanche un goal, mentre la domenica successiva puntualmente ne “combinava sempre una delle sue” facendoci perdere o pareggiare puntualmente la partita.

Ogni partita per me era un incubo... un rebus! Quando mi sedevo in panchina dicevo tra me e me

“ Chissà se anche oggi la mia linea difensiva riuscirà da sola a farsi goal? ” 

Eppure durante la settimana spiegavo ai miei giocatori alla lavagna cosa dovevano fare, come dovevano farlo e perché dovevano muoversi in quella maniera. 

Poi andavo sul campo e mentre il mio secondo faceva fare riscaldamento ai giocatori, prendevo da parte i giocatori che componevano la linea difensiva e in maniera pratica gli mostravo dove avevano sbagliato e perché.

Ho letto molti libri e comprato molte video-cassette nella speranza che mi aiutassero a migliorare il mio bagaglio calcistico perché volevo capire perché i miei giocatori non riuscivano costantemente a muoversi in maniera compatta in ogni partita in modo da creare un vero e proprio bunker difensivo.

Giuro che più di una volta sono rimasto a indugiare sulla riva del mare, reggendo il fischietto tra le mani e tutta la passione per il calcio che avevo, ad un pelo di distanza da buttare tutto in fondo all’acqua e non mettere mai più piede dentro uno spogliatoio di calcio per tutto il resto della mia vita…

Ed proprio nel momento in cui il morale era sotto terra, mi sono imbattuto in Marco Mirisolae la mia vita da allenatore è cambiata istantaneamente e per sempre.

Nel giro di poche settimane, dopo aver messo in pratica i consigli di Marco, avevo infuso nei miei giocatori così tanta chiarezza e sicurezza, che la mia difesa, nelle ultime partite, stava diventando la meno battuta del campionato. 

( E avreste dovuto vedere la faccia del mio presidente quando, anche se mettevo un ragazzino dentro la linea difensiva questi giocava come un vero “veterano”)

Se Tu stai leggendo questa lettera, vuol dire che adesso anche tu puoi assicurarti questa incredibile opportunità.

Stiamo parlando di un video corso davvero entusiasmante, pensato in modo che tu non debba spendere neppure un centesimo  per spostarti e fare un corso specifico perché puoi guardarlo comodamente da casa tua.

Ciò che ricevi, sono in assoluto le MIGLIORI  4 ore  e ventun minuti (4 : 21 ) del training più intensivo di Marco, ( è impossibile acquistare questo video corso tutorial, non esiste nei negozi!) realizzato su una lavagna-video creata appositamente per farti comprendere in maniera straordinariamente chiara e semplice come devi far muovere i tuoi giocatori in maniera corretta in qualsiasi zona del campo essi si trovino.

Questo esaltante video corso tutorial oltre a farti vedere visivamente come insegnare ai 4 difensori i movimenti sincronizzati che devono fare contiene un audio in cui Marco ti spiega passo-passo con la sua voce alcuni segreti che non troverai da nessuna altra parte.

Un metodo testato dalla A alla Z

Condensato in questo straordinario video corso che dura 4 ore e 21 minuti, c’è precisamente il METODO di  cui hai bisogno per costruire dalla A alla Z una difesa insuperabile nel più breve tempo possibile.

NULLA è stato dimenticato: ricevi tutte le nozioni pratiche di training che Marco ha imparato sia nella sua carriera da professionista sia dai consigli che allenatori di successo gli hanno dato nelle sue interviste

Con il beneficio aggiuntivo che le 18 video lezioni ti restano tutte documentate sui file che puoi vedere dallo schermo del tuo pc oppure puoi tranquillamente copiarli su un CD oppure su un DVD e puoi rivedertelo tutte le volte che tu lo desideri e riguardartene ogni parte in ogni esercitazione fino a quando questi insegnamenti saranno diventati parte di te…

Prima prendevamo sempre goal con l'avversario che si trovava sempre solo davanti alla porta! Adesso che ho visto le lezioni in anteprima approfondite di Marco, ho capito perchè i miei giocatori sbagliavano.

 Non era colpa loro ma mia. Inutile dire che quando ho messo in pratica i segreti dell'elastico difensivo le cose per me e per la mia squadra sono letteralmente andate meglio.
Grazie, Marco per avermi aiutato a migliorare!

Enrico Della Valle - Torino-

OK,  Marco allora diciamo che :" mi hai convinto! ". Ma...

...cosa trovo all'interno di questo video corso?

Per i contenuti, affidati a me perché sei in buone mani :-) 

Quelli che seguono, sono solo alcuni esempi del potente metodo che scoprirai  all'interno del video corso:

Check bluePer creare una difesa organizzata ci vogliono mesi di duro lavoro, giusto? Sbagliato! Scopri la progressione didattica di successo (testata sul campo) più semplice, veloce ed efficace: la vera arma segreta dell’allenatore di successo, che ti permette di costruire una difesa a prova di bomba alla velocità della luce;

Check blueTutta la verità su come creare un difesa di acciaio;

Check blueCiò che devi sapere prima di iniziare ad allenare la tua difesa, e come costruire una visione chiara dei tuoi allenamenti;

Check blueIl punto di partenza: un inventario strategico delle tue esercitazioni;

Check blueCome "capire immediatamente" e identificare con precisione la posizione sbagliata dei tuoi giocatori in modo originale, che ti differenzia da tutti gli altri allenatori;

Check blueCome spiegare con precisione scientifica tutti i movimenti, in modo tale che tu possa essere capito velocemente da tutti i tuoi giocatori;

Check blue"Applica": un'infallibile strategia, virtualmente sconosciuta, per  insegnare l’elastico difensivo ai tuoi 4 giocatori;

Check bluePasso dopo passo: la precisa strategia per trasformare i "tuoi
giocatori da timorosi a giocatori coraggiosi e sicuri"

Check blue"Colpire il centro del bersaglio": "velocizzazione di pensiero nel comprendere come si sta sviluppando l’azione avversaria", il sistema più semplice e veloce per sapere in anticipo cosa sta pensando l’avversario possessore di palla;

Check blueIniziare da zero: come insegnare i movimenti di una difesa a 4, anche se i tuoi giocatori non hanno mai giocato a zona;

Check bluePerché una difesa come questa funziona perfettamente ogni domenica a differenza di altre che funzionano una domenica si e una no;

Check blueIl mio "magnifico consiglio" per  far muovere i 4 difensori adottando l’elastico difensivo in modo sistematico e duplicabile: nessun libro o sito web insegna questo in Italia;

Check blueCome creare passo dopo passo un’esercitazione: quanto spesso farla, come farla, cosa fare, dove farla in modo da automatizzare l'intero pacchetto difensivo;

Check blueDue "insegnamenti", facilissimi da usare, di cui avrai bisogno per costruire rapidamente il tuo muro difensivo; non cercare altrove questa informazione: è solo in "questo video corso";

Check blueCome capire dalla panchina quale giocatore si sta muovendo in maniera errata e come correggerlo immediatamente;




Imparare tramite questo video corso a come insegnare efficacemente ai miei giocatori a muoversi correttamente in qualsiasi situazione di gioco si trovino  è stato un grande passo per migliorare me stesso e la mia sicurezza, sia personale che professionale.

Questo videoprodotto è molto dettagliato
e ricco di contenuti pratici per costruire una difesa davvero granitica .".

Giovanni - Roma

Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente il Video Corso Tutorial:


Check blue18 esercitazioni della durata complessiva di più di 4 ore e 21 minuti in cui io ti spiegherò come creare una difesa a zona insuperabile.

 Check blueUn Metodo testato e di successo che diventerà tuo e potrai metterlo in pratica sempre anche tra dieci anni, perché funziona! 

Check blueUno straordinario metodo di insegnamento che apprenderai  direttamente sul monitor del tuo Pc e che lo potrai proporre a giocatori di qualsiasi età e di qualsiasi categoria (Se alleni le categorie dagli esordienti in giù ti consiglio di Non acquistare questo video corso, sono ancora troppi piccoli per proporre questo tipo di allenamento tattico collettivo!)

Check bluePreziosi segreti che ti svelerò ( che nessuno sà) imparati sul
campo e dalle interviste ai migliori allenatori di successo.

Check blueConsigli e strategie per migliorare il tuo bagaglio calcistico in modo veloce e divertente che ti permettano di crearti un’ immagine di allenatore “Super Preparato”.

Check blueL’errore numero uno che perfino i giocatori professionisti commettono, in grado di distruggere una semplice, minuscola “correzione” che diminuirà istantaneamente la possibilità di prendere goal in una certa posizione del campo (immagina in un preciso momento di ergere un muro alto 3 metri in un attimo tutto il lavoro della squadra…e il modo di usare lungo per tutto il perimetro dell’area di rigore)

Questo video corso della durata di 4 ore e 21 minuti è molto più di un corso in aula e dal vivo :-) è un video corso  destinato ad aumentare incredibilmente il tuo “sapere” calcisticostandotene tranquillamente a casa tua e che potrai vedere e rivedere liberamente quante volte tu lo vorrai, senza tirare fuori neanche un centesimo per spostarti.

Onestamente, quanto vale per te tutto questo??

Il prezzo che propongo non ti basterebbe neanche per acquistare 30 minuticon uno dei migliori professionisti di qualsiasi settore tu voglia alla loro normale tariffa oraria: mi riferisco alle migliaia di euro che molte persone pagano per le loro consulenze individuali di lezioni private

Eppure, al costo di un solo biglietto di tribuna  in uno stadio di serie A, anche tu puoi, in ogni squadra che andrai e in ogni categoria che allenerai, costruire un bunker difensivo alla velocità della luce per sempre...grazie a questo video tutorial che ti svela esattamente ciò che impareresti in aula e dal vivo .

Quanto pensi che debba far pagare questo Video Corso Tutorial?

Per contribuire personalmente alla diffusione del "miglioramento e della crescita calcistica di tutti i miei iscritti", avevo già deciso di non superare i 197 euro.

Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più....

Perché?

Perché, l'ho detto e lo ripeto, mi piace insegnare e non credo che guarirò mai da quell'attitudine da "missionario innamorato di quella “cosa rotonda” che rotola nel bel mezzo di un prato verde" che vuole parlare a tutti delle cose che conosce e che lo appassionano.

Con quello che faccio in www.AncheiopossoAllenare.com, voglio davvero (soprattutto!) essere circondato da amici che seguono e apprezzano il mio lavoro, e che mi spronano e mi ispirano a creare il meglio che si possa immaginare.


Sconto di 100 euro!

ancora per poco (!) si potrà acquistare con questo sconto

"Come costruire passo passo una difesa a 4
giocatori
impenetrabile alla velocità della luce" 

Attenzione, questo è davvero uno sconto enorme, paragonato al valore pieno-pieno di contenuti pratici (e non teorici!) del Video Tutorial da mettere subito in pratica , e voglio avvisarti che questo prezzo "promozionale" non è destinato a durare a lungo!

gianni raso

Prima di prendere in mano questo corso e metterlo in pratica allenavo la mia difesa con i movimenti imparati dai classici giornali e riviste. Cercavo di fare del mio meglio ma capivo che c'era qualcosa che mi mancava. La mia squadra subiva goal troppo facilmente.

Poi mi sono detto "basta" non è possibile che i miei difensori siano così scarsi! Appena ho iniziato a guardare questo video corso ho capito il  perchè degli errori! Incredibile!! Erano errori (adesso che lo sò) talmente stupidi e ripetitivi che adesso a pensarci mi viene da ridere. Appena  ho corretto questi errori tutta la difesa è stata premiata dai giornalisti come il miglior reparto di tutta la squadra!

Grazie Marco per avermi illuminato!

Gianni Saverio Raso

Il momento per approfittarne è senza dubbio adesso e, per premiare gli amici che decidono con rapidità, ho ( addirittura!) pensato di aggiungere due "sorprese"!smile 

Guarda un po' che roba:


1# SUPER BONUS!

smile

Ho personalmente "rubato" all'interno del mio nuovo libro che uscirà prossimamente:

"Come Allenare Una Squadra di Calcio Anche Se Non ne  hai Mai Allenato Una Fino Ad Oggi "

  bullet rossi"La formula Segreta Per Costruire sistematicamente e con facilità le Settimane di Allenamento di Carico e di Scarico"

 2# SPECIALE SUPER BONUS!

smile

Valido solo per i primi 39 che acquisteranno per primi! 

bullet rossiAccesso diretto a me e alla mia preziosa consulenza individualizzata  : Un e-mail- coaching gratuito per 4 settimane, dove puoi mandarmi una e-mail  alla settimana per farmi delle domande pertinenti al prodotto da te acquistato! 

ASSISTENZA POST VENDITA

All'interno del Video Corso ho inserito, per chi capisce un pò di computer, un video tutorial che ti insegna passo passo a scaricare i file video e a visualizzarli nel tuo PC...

...ti posso garantire che anche un bambino di 8 anni (guardando questo video istruzione) riuscirebbe a fare queste semplici operazioni

Ma non finisce qui...

Se veramente sai pochissimo di computer e hai il timore di non farcela (perchè sei abituato a comperare i cd o dvd o le video cassette) , Allora telefonicamente  ( ...a nostre spese) ti prendiamo per mano e passo passo ti accompagnamo fino a quando tu non vedrai tutte le 18 Video lezioni nel tuo Pc.


Ma non finisce qui...

Ordina la tua copia personale del Video Corso Tutorial e usala tranquillamente, come se fosse tua per sempre. 

Se, per una ragione qualsiasi o anche senza nessuna ragione, non sei completamente soddisfatto dopo un mese pieno ( e, a quel punto tu avrai già visto in campo i primi risultati concreti!) :

ti ridarò indietro i soldi da te spesi... senza fare domande, senza infastidirti con moduli da compilare, senza crearti nessun tipo di problema.


"Come costruire passo passo
una difesa impenetrabile alla velocità della luce"

è accompagnato dalla mia

"Garanzia personale incondizionata"

 Hai a disposizione NON dieci giorni, come prevede la legge italiana, ma bensì 60, per decidere se questo
metodo è all'altezza delle tue aspettative o no.

Sei libero di Non decidere adesso!

Acquista il pacchetto scontato con zero rischi; verifica da te stesso la sua validità;
se entro 60 giorni non sei pienamente convinto del valore del metodo passo passo per costruire una difesa impenetrabile,non devi fare altro che scrivermi UNA e-mail per ricevere un immediato e cortese rimborso di  tutto il tuo pagamento.  

Niente domande, niente astio da parte mia.

La mia missione non è "prendere i tuoi soldi", ma creare clienti completamente soddisfatti.

Hai mai visto una proposta più trasparente, leale e coraggiosa di questa?

 


Da parte mia, ho finito:

Adesso tocca a te

quello che segue, è il momento della "decisione", uno di quei momenti che possono lasciare un segno ad una vita intera.

Puoi decidere di "non far nulla" e lasciare che questa opportunità ti passi davanti.

Se questa è la tua decisione, o semplicemente "vuoi pensarci meglio",  chiudi questa pagina e spera  di poterla incontrare di nuovo - se mai in futuro questa opportunità sarà ancora disponibile a questo costo!


cover

Il prezzo è di 197,00

Oggi, Paghi solo 97,00 euro!

pClicca qui per Guardare Immediatamente il Video Corso Tutorial a Casa Tua

Il maxi-sconto promozionale di 100 euro domani potrebbe non esserci più...

pClicca qui per Accrescere la Tua Immagine di Allenatore "Super Preparato" Agli Occhi dei Tuoi Giocatori


Ho sperimentato sul campo alcuni movimenti ed esercitazioni sulla difesa proposti nel videotutorial sulla difesa che ho acquistato, e mi ritengo soddisfatto dell'acqusto. Sono convinto di aver fatto un buon investimento. Complimenti.

Giuseppe - Marsala


Con i saluti più affettuosi,
Marco Mirisola


Grazie Marco, ma per adesso non sono interessato!
Clicca qui per chiudere questa pagina!



P.s.1 : Non cercare un video corso come questo - per completezza, chiarezza e profondità - perché semplicemente non esiste. Non è stato ancora creato è il primo e l'unico in Italia che utilizza i video calcio tutorial! 

    P.s.2 : Hai visto la mia garanzia? Il tuo rischio,è zero! La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dall'acquisto.Io ti do 60 giorni di garanzia!

    P.s.3 : Questa promozione resta valida per pochi giorni. Non posso garantire che domani sia ancora attiva. Quando raggiungerò un certo numero di vendite, il prezzo per l’acquisto di questo video corso tutorial salirà di minimo 50 euro e può darsi anche che lo ritirerò dal mercato per sempre!

Già a fine della passata stagione avevo deciso di
cambiare il modulo difensivo per quella successiva.
Ero convinto che la difesa a 4 mi poteva dare maggiori garanzie. Il video tutorial che ho acquistato mi ha
insegnato a mettere in pratica in modo chiaro e
semplice i concetti della difesa a zona.

Ti ringrazio e ti saluto.

- Roberto -

Prima  di utilizzare questo semplice ed unico sistema per insegnare ai miei giocatori a difendersi a zona avevo le idee confuse su come fare. La mia linea difensiva si muoveva  bene in certe situazioni di gioco e in altre simili faceva un casino!

Dopo aver visionato in anteprima e messo in pratica le 16 video lezioni di "Come costruire passo passo una difesa impenetrabile alla velocità della luce" i movimenti della difesa sono migliorati sempre più, fino a diventare automatici per tutti e 4 i giocatori.

Grazie!

 -  Fabrizio Ceravolo- Napoli


Le cose che mi hanno toccato in queste video corso sono la chiarezza e la semplicità con cui si spiegano i movimenti di una difesa a 4 giocatori , oltre alla grande competenza che traspare dai contenuti esposti.

Ho letto molte riviste che parlano di calcio e sono anche abbonato ad alcune, ma i segreti che ho imparato in queste video lezioni  non li ho mai trovati da nessuna parte.

- Roberto De Paola - Milano

Ho scoperto un nuovo metodo per imparare velocemente ad insegnare calcio ai miei giocatori. I video tutorial di "ancheiopossoallenare" sono fantastici per comprendere facilmente alcuni passaggi fondamentali del gioco del calcio.

La facilità con cui è possibile applicare fin da subito le esercitazioni dei movimenti difensivi spiegate da Marco, ha letteralmente cambiato il mio modo di studiare calcio.

Chiunque dovrebbe studiare queste video lezioni, ma sopratutto applicarle!

- Avv. Franco Lubbia - Siena

Sei un grande!

Mentre andavo avanti nel buio più buio e di conseguenza  la mia difesa subiva goal su goal, ho voluto mettere  in pratica il metodo consigliatomi da Marco...che dire: la mia difesa adesso si muove in maniera sincronizzata come se fosse un solo giocatore.

I miei giocatori mi hanno detto, dopo aver imparato a muoversi tutti assieme in base alle varie situazione di gioco: -"Mister adesso sì, che ci divertiamo!-"

- Ermes Violante - Bologna

Ciao!

Ho terminato ieri sera di guardare tutti i video. Ci ho messo
un po'di tempo perchè volevo memorizzare
passo dopo passo tutte le esercitazioni senza confondere un
passaggio con l'altro.

Vi ringrazio...
di aver messo a disposizione questi video, perchè
per un dilettante come il sottoscritto sono veramente utili.
Spero che al più presto arrivino anche i video per
allenare i centrocampisti.

Nel frattempo cordialmente vi saluto,

- Angelo-

PREMETTO CHE ALLENO UNA SQUADRA DI GIOVANISSIMI PROVINCIALI, IL TUO CORSO MI E' STATO D'AIUTO PER DARE DEGLI SPUNTI O DEGLI IMPUT AI MIEI RAGAZZI, ANCHE PERCHE'DEVONO ANCORA IMPARARE COME METTERSI AD AFFRONTARE L'AVVERSARIO ( A VOLTE SI METTONO ANCORA CON I PIEDI PARALLELI ).

COMUNQUE QUALCHE RISULTATO LO STO GIA' VEDENDO SUL CAMPO, RARAMENTE LA SQUADRA AVVERSARIA RIESCE A METTERE UN GIOCATORE SOLO DAVANTI AL PORTIERE.
DETTO QUESTO DEVO FARE UNA PRECISAZIONE, QUANDO INCONTRO SQUADRE CHE GIOCANO A DUE O MEGLIO A TRE PUINTE LA MIA DIFESA SI E' SEMPRE COMPORTATA BENISSIMO.

QUANDO INVECE TROVO SQUADRE CHE GIOCANO CON UNA PUNTA SOLA E DI CONSEGUENZA IL CENTROCAMPO SI TROVA IN INFERIORITA' NUMERICA ANDIAMO SPESSO IN CRISI
E NON RIESCO AD ALZARE I DIFENSORI ESTERNI.

CIAO,

DARIO DI VERONA

Ciao, Marco

Vi scrivo volentieri perchè ho trovato veramente utile, semplice e intuitivo le esercitazioni proposte nel videotutorial. Tra l'altro devo dire che queste proposte mi hanno reso molto più sicuro verso i miei giocatori.

Di conseguenza mi seguono con maggiore attenzione e si percepisce un' atmosfera più positiva sia in allenamento che in partita ufficiale.

Che altro dire se non grazie Marco

Saluti  Angelo

Ciao Marco,
 
sono un allenatore di II categoria e , come sai , gli arbitri nelle nostre categorie ( pur mettendo il massimo impegno ) a volte commettono degli errori che possono far perdere o vincere la squadra che alleni e quindi sono uno di quelli che pratica il 3-5-2 pensando che con il libero si possa risolvere buona parte dei problemi difensivi.

Devo dire che mi hai impressionato con il tuo video corso . Come dici tu , a volte sei ossessivo nell' espletare i concetti base , ma a me sono serviti moltissimo per capire e poi spiegare ai miei giocatori i concetti e i movimenti difensivi nella zona 4-4-2 .

Ti prometto che nella prossima stagione calcistica allenerò con il modulo 4-4-2 cercando di mettere in pratica tutti i concetti difensivi che hai ...... divinamente spiegato nel video corso .
BRAVO !!

Sono contento di avere avuto un supporto tecnico tattico che implementerà sicuramente in maniera positiva il mio bagaglio di allenatore ( spero anche che mi faccia avere l'opportunità di salire di livello e quindi , anche di categoria ) .
Posso farti una domanda?

Quando prepari un corso con anche i movimenti difensivi di entrambi i reparti (difesa + centrocampo)? 
 
Ti faccio ancora i miei complimenti .
 
Alberto - Varese

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione,
invia un messaggio a:


 log info@ancheiopossoallenare.com!

www.ancheiopossoallenare.com

 Un Esclusiva di Filtech di Mirisola L. - P. Iva 00673730073 -