Zamparini saluta Delio Rossi?

T è piaciuto? CondividiShare on LinkedIn0Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook0

ZAMPARINI «Rossi ha l’1 per cento di possibilità di restare in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo. Avevo detto all’allenatore di sistemare la difesa e non l’ha fatto. Rossi mi ha tolto Munoz che è il migliore della difesa. Non si può giocare così»

ROSSI: «NON MI DIMETTO» Non è una parola che fa parte del mio repertorio. Io non mi dimetto perchè sono un combattente. Di solito lascio quando le cose vanno bene e non quando vanno male.Stiamo facendo una buona stagione, ne resto convinto», ha detto il tecnico rosanero. «Ovviamente questa è una sconfitta che fa rumore ed è giusto che sia io a prendere tutte le responsabilità di questo 7-0 interno.

MICCOLI: «LA SQUADRA E’ CON ROSSI».La squadra è con l’allenatore. Sappiamo che persona è, lo seguiamo al 100% ma non siamo nella testa del presidente e quindi non possiamo dire cosa deciderà. Magari sentirò Zamparini più tardi, ma comunque le sue decisioni le prende da solo.

GUIDOLIN.Il Palermo è allenato da un signor allenatore e i tifosi lo sanno visto che gli sono stati vicini anche dopo la sconfitta di oggi. Io auguro ai rosanero il meglio. Ricordo che quando sedevo io su quella panchina affrontai l’Udinese di Spalletti che venne qui e vinse 5-1. Dopo quella sfida noi ci rialzammo subito. Nel calcio succede, per il Palermo è stato solo un incidente di percorso, ne sono convinto

GASPERINI PER IL FUTURO?

Zamparini ha ragione oppure no..tu cosa ne pensi?

T è piaciuto? CondividiShare on LinkedIn0Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook0

Lascia il tuo commento se ti fa piacere

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*