Gacon: Lavoro Intermittenza Testimonianze Vere

T è piaciuto? CondividiShare on LinkedIn0Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook0

gacon

Se hai messo in pratica il lavoro di Gagon ed hai ottenuto dei risultati veri ci piacerebbe ricevere un tuo feedback che ci faccia capire se questo manuale può auitare anche altri allenatori come te a imparare e migliorare
Grazie per la tua testimonianza di incoraggiamento verso chi ancora non conosce questo metodo di allenamento.
Grazie per aver contribuito con il tuo feedback!

animazione corsa

T è piaciuto? CondividiShare on LinkedIn0Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on Facebook0

8 pensieri su “Gacon: Lavoro Intermittenza Testimonianze Vere”

  1. Ciao Marco,ti confesso che da quando sto utilizzando il test di Gacon la mia squadra
    a livello fisico e’ migliorata tantissimo,spero di continuare cosi’ fino alla fine
    del campionato, il test di Gacon e’ molto semplice da utilizzare, e siccome ho una
    scuola calcio, l’ho sperimentato con la categoria Allievi ed anche li ho visto
    subito i risultati.

    ciao a presto

    Francesco

  2. Ciao Marco,

    Sono Lino Orlando, rispondo alla tua mail in cui mi richiedevi alcune testimonianze in merito al manuale del Test di Gacon. Ancora non l’ho usato in quanto ormai attendo l’inizio della prossima stagione ma lo sto già studiando per arrivare preparato. Ritengo che sia un ottimo prodotto spiegato in modo semplice e chiaro e mi ha permesso di capire e di conseguenza intervenire su diversi errori che si commettono quotidianamente sul campo.

    Consiglio a tutti i seguaci del sito ANCHEIOPOSSOALLENARE.COM di acquistarlo perchè andrà sicuramente a migliorare il bagaglio di ogni allenatore. Di fondamentale importanza ritengo sia la presenza dei tempi di recupero tra un esercizio e l’altro.

    Vi ringrazio per avermi permesso di conoscere questa metodologia di allenamento fino ad oggi a me, come a molti altri, sconociuta.

    Distinti saluti
    Lino Orlando

  3. Gianluca Verri ha detto:

    Caro Marco,il Manuale Multimediale “Il Test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro” è molto chiaro ed esauriente, spiega in modo dettagliato lo svolgimento del test e la programmazione del carico di lavoro da proporre ai giocatori.

    Ho iniziato da poche sedute a proporre il lavoro alla squadra e devo dire che i ragazzi stanno rispondendo bene….
    Per quanto mi riguarda, ritengo il Manuale un ottimo prodotto.

    Gianluca Verri (Bologna)

  4. Bellotto Riccardo ha detto:

    Io ho allenato categorie allievi e juniores dove ho usato test di Gabon e ho avuto esiti sicuramente positivi, i ragazzi correvano molto più degli avversari e la tenuta atletica era super. Poi il test è estremamente semplice da fare e ti permette di allenare in modo quasi specifico e personale i giocatori.

  5. Bellotto Riccardo ha detto:

    Io ho allenato categorie allievi e juniores dove ho usato test di Gabon e ho avuto esiti sicuramente positivi, i ragazzi correvano molto più degli avversari e la tenuta atletica era super. Poi il test è estremamente semplice da fare e ti permette di allenare in modo quasi specifico e personale i giocatori.

  6. Utilizzando il test di Gacon per pianificare il lavoro sulla potenza aerobica, ben illustrato nel manuale ” Il test di Gacon e la programmazione scientifica…” Ho potuto constatare un netto miglioramento della performance atletica su tutto l’arco della stagione. Potendo modulare i carichi di lavoro su ogni singolo giocatore ho ridotto sensibilmente anche gli infortuni da sovraccarico tipici di una programmazione generale e non specifica. Risultati? Ottimo direi, sia sul campo che per la qualità dell’allenamento quotidiano.

  7. Giuda completa e molto esaustiva, semplice ed intuitiva.
    Si riesce a calcolare e dosare i carichi di lavoro per tutti i componenti della squadra riducendo infortuni dovuti all’eccessivo carico di lavoro.
    La consiglio a tutti per svolgere una preparazione atletica di un certo livello.

  8. Ciao, il prodotto che ho acquistato mi è utilissimo nella programmazione delle sedute. L’ho trovato molto semplice da capire, in quanto è spiegato molto bene e noto che la squadra migliora molto dal punto di vista atletico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *